Salve a tutti, mi chiamo Antonello e sono qui per chiedere la mano di chi è piu esperto di me... Mia madre è una collezionista di monete e banconote e io in Qatar per lavoro,qualche anno fa ho trovato da un arabo una banconota originale da 100000lire del primo tipo. Ora,lasciando perdere cosa ci facesse un arabo con una banconota da 100mila,volevo sapere quanto potesse valere... Vi do qualche informazione visto che non so postare delle foto: I tipo GB 000608 N Governatore Ciampi Cassiere Stevani Condizioni piu che buone ma non nuova di conio.
Ps.Data la provenienza,mi era ovviamente venuto il dubbio che fosse falsa ma è sicuramente originale e in controluce manifesta tutte le caratteristiche delle banconote originali.
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte che vorrete darmi e auguro a tutti una buona domenica
Immaginavo fosse cosi,infatti in settimana andrò a cambiarla senza tanti problemi...Avendola pagata in Qatar 2euro,ci farò comunque un bel guadagno Grazie mille della risposta,gentilissimo... Buona giornata a tutti