Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Mille Lire Giuseppe Verdi
CARTAMONETA ITALIANA > BANCONOTE > ITALIANE
BiondaRiverIsland
Salve smile.gif Sono nuova di qui,
vorrei chiedervi una valutazione di questa banconota,
user posted image
user posted image

grazie mille
massygiovy7577
Ciao e Benvenuta, La Tua banconota deve essere o del 65 o del 66, comunque poco importa perchŔ Ŕ Comune e in Conservazione circolata ovvero BB, Tienila di ricordo perchŔ sarÓ difficile trovare un acquirente e il valore in gioco pu˛ arrivare ad un massimo di 5,00......Ciao Massy
Ambros4
Benvenuta! 021.gif

Condivido quanto ha giÓ detto Massy,
Ŕ una banconota emessa il 10 agosto 1965,
comune ed in conservazione non particolarmente appetibile,
ma comunque un bel ricordo degli anni sessanta!
BiondaRiverIsland
Ciao!

Okay, grazie mille ad entrambi smile.gif
prtgzn
Ciao. Anche per me vale il discorso di Ambros4 e di Massy. Volevo solo dirti che nel '67, ero in vacanza dai miei nonni in campagna. Il nonno mi diede 1000 lirecome quelle che tu hai postato per andare a prendere delle cose e le persi ( ero piccolo). Ovviamente mio nonno si in.......z˛. Questo per dirti quanti ricordi possono, a volte, rispolverare le banconote. Tu adesso la vedi come un qualcosa per realizzare qualche euro, ma prova a gurdarla da un altro lato: cosa valeva al tempo, cosa ci si poteva fare. Scoprirai un mondo che , forse, ti entusiasmerÓ.
Ambros4
QUOTE(prtgzn @ Nov 3 2011, 01:39 PM)
Ciao. Anche per me vale il discorso di Ambros4 e di Massy. Volevo solo dirti che nel '67, ero in vacanza dai miei nonni in campagna. Il nonno mi diede 1000 lirecome quelle che tu hai postato per andare a prendere delle cose e le persi ( ero piccolo). Ovviamente mio nonno si in.......z˛. Questo per dirti quanti ricordi possono, a volte, rispolverare le banconote. Tu adesso la vedi come un qualcosa per realizzare qualche euro, ma prova a gurdarla da un altro lato: cosa valeva al tempo, cosa ci si poteva fare. Scoprirai un mondo che , forse, ti entusiasmerÓ.
*

Bell'intervento, che quoto in pieno! ok.gif
BiondaRiverIsland
QUOTE(prtgzn @ Nov 3 2011, 01:39 PM)
*

Ciao, grazie della risposta!

Bell'intervento.. hai proprio ragione!!;)
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2014 Invision Power Services, Inc.